0 items / 0.00
Gioie di Giulia

Termini e condizioni

IDENTIFICAZIONE DEL VENDITORE

I beni oggetto delle seguenti condizioni generali sono posti in vendita da Gioie di Giulia di Martucci Giulia, P.IVA 11671250014

TEMPI DI LAVORAZIONE

Trattandosi di creazioni artigianali, il tempo di lavorazione può variare dai 7 ai 10 giorni lavorativi circa.  

Questo è il tempo che dovrai considerare prima che avvenga la spedizione. 

Nel caso in cui avessi bisogno di ricevere un ordine in tempi brevi, prima di effettuare l'acquisto, scrivimi una mail all'indirizzo gioiedigiulia@libero.it così potrò indicarti se il gioiello che desideri è già pronto per la spedizione.

Le creazioni acquistate saranno impacchettate in un sacchetto in carta kfraft decorato con cura e amore. Sarà inserito all'interno di un'apposita busta imbottita sigillata. 

Nel caso in cui avessi bisogno di un pacchettino regalo non dimenticarti di comunicarmelo nelle note d'acquisto indicandomi quale creazione debba contenere tra quelle acquistate.

COME EFFETTUARE UN ORDINE

Per effettuare un ordine è necessario inserire nel carrello le creazioni che desideri acquistare, completare il form con i dati per la spedizione ed infine effettuare il pagamento. Non è richiesta alcuna registrazione al sito. 

MODALITA' DI PAGAMENTO

Il pagamento può essere effettuato tramite PAYPAL o CARTA DI CREDITO (anche ricaricabile tipo PostePay).

Per effettuare il pagamento con CARTA DI CREDITO: inserire nell'apposito modulo dati personali e riferimenti per la spedizione, cliccare sul bottone "CONTINUE TO PAYPALl" anche se si è sprovvisti di un account Paypal e, una volta arrivati sulla home page di Paypal, scegliere l'opzione "PAGA CON CARTA" e quindi inserire i dati richiesti.

IN ogni caso, dopo aver effettuato il pagamento, riceverai una mail di conferma dell'ordine all'indirizzo mail lasciato come riferimento.

MODALITA' DI SPEDIZIONE E TEMPI DI CONSEGNA  

Il costo della spedizione è di 7 euro e viene effettuata, una volta ricevuto il pagamento, tramite il servizio di RACCOMANDATA di Poste Italiane che garantisce:

- la tracciatura della spedizione tramite apposito codice;

- consegna in 4 giorni, oltre a quello di spedizione, solo al destinatario o a soggetti abilitati; 

- attestazione legale dell'avvenuta spedizione; 

- in caso di assenza, ritiro presso l'ufficio indicato nell'avviso di giacenza; 

- giacenza di 30 giorni;

- monitoraggio con Cerca Spedizioni o via sms con Poste Mobile.

UNA VOLTA EFFETTUATA LA SPEDIZIONE, TI SCRIVERO' PERSONALMENTE UNA MAIL COMUNICANDOTI IL CODICE TRAMITE IL QUALE POTRAI TRACCIARE IL TUO PACCO. 

Ci solleviamo da ogni responsabilità circa l’eventuale malfunzionamento del servizio postale, la perdita o lo smarrimento della merce spedita.

RECESSO

Il diritto di recesso può essere applicato alle seguenti condizioni:

Il cliente deve essere un privato.

Per esercitare il diritto di recesso, dovrai contattarmi e comunicarmelo via mail all'indirizzo gioiedigiulia@libero.it entro 48 ore dal ricevimento della merce acquistata.

Il prodotto mi sarà rispedito entro 14 giorni dalla data di ricevimento dell'ordine tramite spedizione tracciata che sarà a carico del cliente, imballato in una busta imbottita adeguata al trasporto.

Il prodotto restituitomi dovrà essere in perfette condizioni, completo di packaging. Dopo averlo ricevuto il prodotto sarà ispezionato e, nel caso in cui le caratteristiche non corrispondano a quelle sopra citate, il reso può essere rifiutato e l'utente non avrà diritto al rimborso delle somme già corrisposte al venditore. 

Diversamente, nel caso in cui il diritto di recesso sia stato esercitato seguendo le modalità e termini indicati, provvederò a rimborsare il valore del prodotto ma non le spese di spedizione.

-----------------------------------------------------

INFORMATIVA SULLA PRIVACY 

Questa informativa sulla privacy descrive in che modo raccolgo e utilizzo le informazioni quando mi contatti o acquisti le mie creazioni tramite Bigcartel.com.

Per gli scopi delle legge europea sulla protezione dei dati, io; Martucci Giulia, sono responsabile del trattamento delle tue informazioni personali. In caso di domande o dubbi, contattami all'indirizzo mail gioiedigiulia@libero.it!

1. LE INFORMAZIONI CHE RACCOLGO

Per completare il tuo ordine devi fornirmi alcune informazioni personali quali: nome, cognome, indirizzo, CAP, città, provincia, nazione, email, i dati di pagamento e i dettagli del prodotto che hai ordinato. Potresti decidere di fornirmi ulteriori informazioni personali (ad esempio per ordinare un gioiello personalizzato), se mi contatti direttamente o utilizzi il modulo di contatto per inviarmi una mail. Utilizzerò questi dati unicamente per rispondere alle tue richieste o fornirti informazioni e non verranno condivisi con terze parti. 

2. PERCHE' MI SERVONO LE TUE INFORMAZIONI E COME LE UTILIZZO

Le informazioni rilasciate al momento dell'acquisto sono indispensabili per adempiere ai miei obblighi di venditrice e quindi completare il tuo ordine, effettuare la spedizione dei prodotti acquistati o fornirti assistenza. 

Suddette informazioni sono inoltre necessarie per la conformità ad obblighi amministrativi e legali, come la conservazione delle informazioni sul tuo acquisto se richiesto dalla normativa fiscale.

3. CONDIVISIONE E DIVULGAZIONE DELLE INFORMAZIONI

Le tue informazioni personali sono condivise con terze parti solo per ragioni e circostanze necessarie. 

Sono condivise con le Poste Italiane a cui mi affido per la consegna dei miei pacchi. Potrebbero essere condivise con la mia commercialista per gli obblighi amministravi e legali sopra citati.

4. CONSERVAZIONE DEI DATI

Una volta completato e recapitato l'ordine, le tue informazioni (nome, cognome, città) saranno comunque da me conservate sulle ricevute per tenere traccia della contabilità. In genere conservo i tuoi dati per un periodo di tempo di 4 anni.

Hai il diritto di conoscere il contenuto dei dati che mi hai fornito, di verificarne l'esattezza, chiederne l'integrazione, l'aggiornamento, la rettifica oppure la cancellazione. Ad esclusione dei dati che devo conservare per scopi amministrativi o legali come quelli compresi nelle fatture/ricevute delle vendite effettuate.